Bungie presenta nuovi dettagli su controlli e risoluzione.
Attraverso il consueto aggiornamento settimanale dai lavori in corso Bungie ha eliminato alcune delle voci che circolano da tempo in rete su Halo 3 a cominciare da quelle che riguardano i presunti 60FPS (fotogrammi al secondo) e 1080p (la cosiddetta risoluzione "FullHD").
Nessuno dei due sarà presente nella versione finale, annuncia il team creativo, per motivi strettamente legati al miglioramento dei dettagli e della qualità visiva. Offrire nativamente la risoluzione FullHD e 60 fotogrammi al secondo, precisa Bungie, significa scendere a enormi compromessi con la qualità visiva del gioco, un "sacrificio" che nessuno vuole far compiere a Master Chief.
I 1080p saranno comunque supportati sulla versione Elite dell'Xbox360 ma non nativamente, solo "aumentando" i pixel dalla normale risoluzione di 720p. A fondo news, nell'immagine che segue, vedete la disposizione provvisoria dei comandi che verrà usata nella Beta e, con poche varianti, nella versione completa.
Nessuno dei due sarà presente nella versione finale, annuncia il team creativo, per motivi strettamente legati al miglioramento dei dettagli e della qualità visiva. Offrire nativamente la risoluzione FullHD e 60 fotogrammi al secondo, precisa Bungie, significa scendere a enormi compromessi con la qualità visiva del gioco, un "sacrificio" che nessuno vuole far compiere a Master Chief.
I 1080p saranno comunque supportati sulla versione Elite dell'Xbox360 ma non nativamente, solo "aumentando" i pixel dalla normale risoluzione di 720p. A fondo news, nell'immagine che segue, vedete la disposizione provvisoria dei comandi che verrà usata nella Beta e, con poche varianti, nella versione completa.